Chi siamo

Dal mese di maggio 2015, grazie a nuovi incarichi, lo studio si trasferisce in Corte San Domenico, in un fondo commerciale più ampio, ricavato in un prestigioso borgo nel cuore del centro storico di Pisa. Lo studio è posto su due piani, terra e primo; a pochi metri si può usufruire del parcheggio multi-piano di piazza Vittorio Emanuele. Lo studio è strategicamente ubicato a poche centinaia di metri dalla stazione per poter accogliere i clienti che vengono da fuori Pisa.
Durante i quattro anni di lavoro nella sede suddetta, il Geom. Bazzichi ha operato con dedizione, onestà e professionalità, dedicando il medesimo impegno a prescindere dalla tipologia dell’incarico e della committenza, studiando continuamente, partecipando a corsi di formazione ed aggiornamenti vari; questo ha permesso al professionista di conquistare la fiducia di un numero di clienti sempre crescente. Grazie a Voi, è stato possibile a giugno 2008, acquistare la nuova sede dello studio e spostarsi in una location più ampia, di rappresentanza e strategicamente migliore.
Nel 2012, dopo altri quattro anni di lavoro nella sede di Ospedaletto, lo studio Bazzichi, studiando i trend del mercato e le esigenze della clientela, ha ideato uno studio Polifunzionale che comprenda più figure specifiche per ogni attività. Questa soluzione, come già accennato, è stata scelta sia per il continuo affinamento dei vari settori dell’edilizia, sia per far sì che il cliente possa trovare all’interno di un’unica struttura più figure professionali specializzate in ogni settore, facendo evitare allo stesso una ricerca dispendiosa ed una difficile gestione delle varie figure professionali.
La sede dello studio è stata spostata nel pieno centro di Pisa (al di fuori della ZTL) a 100 metri dalla stazione ferroviaria, nella via Gian Battista Queirolo al civico 23: nella sede, oltre agli uffici dei vari professionisti, vi è una sala riunioni che permette lo studio e l’analisi delle pratiche, oltre alla ricerca delle soluzioni progettuali ottimali per il massimo soddisfacimento della clientela.

Le figure professionali presenti nello studio sono:
– Geom. Maurizio BAZZICHI, fondatore dello studio Bazzichi ed ideatore dello studio Polifunzionale, esperto in progettazione, direzione lavori, consulenze di parte, catasto ed immobiliare, perizie, analista delle potenzialità dei beni immobili.
– Geom. Alessio OSTINATO, tirocinante e collaboratore dello studio.

Corte San Domenico B, 6/7 PISA